SCOPRI COME OTTENERE UN CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO DEL 65% PER L'ACQUISTO DI UN NUOVO MACCHINARIO

Abbiamo la soluzione per finanziare l'acquisto di un nuovo macchinario per la tua impresa

Bando ISI INAIL

Scopriamo questa opportunità

Il Bando ISI INAIL è un’agevolazione che consente di ottenere un Contributo a Fondo Perduto ( quindi da non restituire )  per l’acquisto di un nuovo macchinario o attrezzatura finalizzato al miglioramento dei rischi aziendali. Attraverso questa misura è possibile ottenere per le aziende dell’Industria/Commercio/Artigianato un importo pari al 65% del prezzo di acquisto, fino al limite di 130.000,00 Euro. 

ISI INAIL AGRICOLTURA

Per le aziende e gli imprenditori agricoli è previsto un contributo a fondo perduto del 40% (50% per gli imprenditori agricoli under 41)  fino al limite di 60.000,00 Euro. Questa linea finanzia l’acquisto di trattori agricoli, macchine agricole o attrezzi intercambiabili.

ISI INAIL Rimozione Amianto

Il Bando Isi Inail Amianto concede un massimo di euro 130.000 a fondo perduto per  progetti di bonifica da materiali contenenti amianto. La novità principale è la possibilità di rifacimento delle coperture anche attraverso l’utilizzo di pannelli fotovoltaici.

I Nostri Numeri

0
Clienti Gestiti
0
Progetti Finanziati
0
Agevolazioni Gestite
0Mln
Contributi Ottenuti

Perchè Scegliere Noi?

Velocità

Garantiamo la verifica di ammissibilità dell’investimento pianificato entro e non oltre 24 dalla consegna dei documenti richiesti per la valutazione.

Percentuali di successo

Le domande ammesse in graduatoria hanno raggiunto uno score di ammissione del 100%.

 

 
 

Consulenza Personalizza

Consulenza dedicata a 360° sugli strumenti agevolativi. Siamo in grado di gestire qualsiasi strumento agevolativo disponibile ed in linea con le richieste dei clienti.

Partner tecnologici di valore

Ci avvaliamo di un’azienda specializzata nel Click Day, tramite la quale nell’edizione precedente abbiamo ottenuto 75% di aziende ammesse in graduatoria.

Lo Sapevi Che

Le imprese appartenenti al territorio Italiano che usufruiscono dei contributi per supportare i propri investimenti sono davvero pochissime. Oltre la metà dei fondi stanziati torno nei depositi dell’Unione Europea senza poter essere sfruttato. Tutto questo succede perché rimanere aggiornati circa i bandi disponibili è un’operazione complessa e che richiede tanto tempo. Inoltre le procedure amministrare per ottenere questi contributi non è cosi semplice e richiede una minuziosa gestione dei termini di documentazione, scadenze e modalità imposti dai vari bandi. Il team di Crico Italia si occuperà dell'intero iter burocratico: dalla ricerca del bando ideale all'erogazione del contributo nel tuo conto corrente.

Crico Italia S.R.L Corso Vittorio Emanuele II 154 – 00186 Roma (RM)
P.IVA/C.F 02301720682 | REA NR. 414216 | CAPITALE SOCIALE € 10.000,00
Privacy Policy