SCOPRI COME OTTENERE UN CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO DEL 65% PER L'ACQUISTO DI UN NUOVO MACCHINARIO?

Abbiamo la soluzione per finanziare l'acquisto di un nuovo macchinario per la tua impresa

Bando ISI INAIL

Scopriamo questa opportunità

Il Bando ISI INAIL è un’agevolazione che consente di ottenere un Contributo a Fondo Perduto ( quindi da non restituire )  per l’acquisto di un nuovo macchinario, in sostituzione di uno obsoleto. Attraverso questa misura è possibile ottenere un’importo pari al 65% del prezzo di acquisto del  nuovo macchinario, fino al limite di 130.000,00 Euro. 

I Nostri Numeri

0
Clienti Gestiti
0
Progetti Finanziati
0
Agevolazioni Gestite
0Mln
Contributi Ottenuti

Perchè Scegliere Noi?

Velocità

Tramite una struttura snella di professionisti con esperienza decennale nel settore, siamo in grado di garantirti contrattualmente l’accesso al contributo in termini rapidi e predefiniti, in maniera tale da consentirti l’accesso immediato al credito per lo sviluppo dei tuoi investimenti.

Professionalità

Il Team di Crico Italia si prenderà carico di tutto il processo necessario all’ottenimento dei contributi e finanziamenti, partendo dall’analisi dei tuoi investimenti sino all’erogazione dei fondi nel tuo conto corrente. Predisporremo per te tutta la documentazione amministrativa e tecnica necessaria per la richiesta di contributo, e ci interfacceremo direttamente con gli enti per facilitare l’accesso ai fondi. Monitoreremo costantemente per te tutti gli strumenti agevolativi fruibili dalla tua impresa, attraverso una costante analisi dettagliata dei bandi disponibili. Garantiremo la predisposizione e consegna di una documentazione dettagliata e precisa attestante il soddisfacimento di tutti i requisiti richiesti.

 

 
 

Privacy

Sappiamo quanto siano importanti per lo sviluppo pre competitivo del proprio business, privacy e riservatezza. Con noi di Crico Italia potrai essere sicuro che ogni tuo progetto, ogni tuo dato sensibile ed ogni tua idea innovativa, sia condivisa esclusivamente con te.

Lo Sapevi Che

Le imprese appartenenti al territorio Italiano che usufruiscono dei contributi per supportare i propri investimenti sono davvero pochissime. Oltre la metà dei fondi stanziati torno nei depositi dell’Unione Europea senza poter essere sfruttato. Tutto questo succede perché rimanere aggiornati circa i bandi disponibili è un’operazione complessa e che richiede tanto tempo. Inoltre le procedure amministrare per ottenere questi contributi non è cosi semplice e richiede una minuziosa gestione dei termini di documentazione, scadenze e modalità imposti dai vari bandi. Noi di Crico Italia ci occupiamo veramente di tutto dalla ricerca del bando ideale per le tue necessità fino all’ottenimento del contributo e l’erogazione dello stesso all’interno del tuo conto corrente.

Crico Italia S.R.L Via Cetteo Ciglia 56/13 – 65128 Pescara PE
P.IVA/C.F 02301720682 | REA NR. 414216 | CAPITALE SOCIALE € 10.000,00
Privacy Policy